Comunicati stampa

PR1_2018 Rallye d’Algérie 2018, un progetto ambizioso

Dal 25  al 31 Marzo 2018 si svolgerà la 2° edizione del Rallye d’Algérie organizzato da Arak Sport. Dopo il successo dell’edizione 2016, realizzato in stretto connubio con la Federazione Motoristica Algerina (FASM), quest’ultima ha deciso di organizzare il suo evento 2017 con un altro partner tecnico in un periodo adiacente a quello di metà Ottobre, previsto in un primo momento per il nostro rally.

.

 

pdf

leggi l’articolo
PR2_2018 Il Rallye d’Algérie 2018 si tinge di rosa

Dal 25 al 31 Marzo 2018 si svolgerà la 2° edizione del Rallye d’Algérie. Organizzata da Arak Sport, la competizione si arricchisce di una sezione riservata a equipaggi formati esclusivamente da donne, le Rallye en rose.

.

 

pdf

leggi l’articolo
PR3_2018 Tracciato definito per il prossimo Rallye d’Algerie: un percorso tutto nuovo, selettivo per i più esigenti, ma allo stesso tempo perfetto per chi è alle prime esperienze nel deserto.

Il Rallye d’Algerie (25 – 31 marzo 2018), con la sua posizione strategica nel calendario internazionale Rallies Tout Terrain, è la prova che apre la stagione per i professionisti e per gli appassionati. ..

 

pdf

leggi l’articolo
PR4_2018 Rallye d’Algérie 2018, un rally per tutti

Team ufficiali e privati, piloti affermati e debuttanti: il Rallye d’Algérie permetterà a tutti i partecipanti di confrontarsi nel deserto algerino dal 25 al 31 marzo 2018. Professionisti, amatori o entusiasti alle prime esperienze, in tutte le categorie (moto, quad, SSV, auto e camion), potranno sfidarsi di giorno sui tracciati di gara e condividere ogni sera, sotto il tendone del grande bivacco, le esperienze motoristiche rivivendo attraverso le immagini proiettate sul grande schermo i momenti clou della giornata.

 

pdf

leggi l’articolo

I commenti sono chiusi