Chi siamo

Una squadra di ex piloti, sportivi e organizzatori di gare internazionali tout terrain ha unito competenze e professionalità per un ambizioso progetto: riportare la specialità dei rallyes raid nel territorio che li ha visti nascere negli anni ’70.

Ecco il team del Rallye d’Algérie.

Mohamed El Ghouti: Sportivo algerino, ex giocatore della squadra nazionale universitaria d’Algeria, ex giocatore professionista e allenatore di pallavolo in Francia (Dijon Alès), organizzatore di raid 4×4 in Algeria (El Menia Tamanrasset, Djanet). Attualmente direttore della società di import-export di materiale per lavori pubblici e costruzione “Euro Med” a Nizza (Francia).

Daniele Cotto: Ex pilota motociclista con all’attivo oltre 40 partecipazioni come concorrente a rallyes tout terrain. Dal 1998, per 15 anni, ha gestito il Pharaons Rally in Egitto (di cui 12 edizioni valide come Campionato del Mondo per il settore moto FIM e 8 come Coppa del Mondo per le auto FIA).

Paolo Gaggiani: Appassionato fuoristradista con 8 partecipazioni alla Parigi-Dakar come concorrente e assistente e 15 edizioni al Pharaons Rally come staff organizzatore e gestione della logistica.

Giuseppe Belotti: Ex pilota motociclista con 6 partecipazioni alla Parigi-Dakar come concorrente e assistente, 6 partecipazioni al Desert Challenge di Abu Dhabi come concorrente e 2 al Pharaons Rally, 1 come staff organizzatore al Nevada Rally e 15 al Pharaons Rally sempre in qualità di organizzatore e gestione della logistica.

I commenti sono chiusi