RAID

Diversamente dal RALLY d’ALGERIA, competizione agonistica internazionale concepita e organizzata per chi ha la velocità come obbiettivo, il RAID è destinato a quei partecipanti che prediligono soffermarsi ad ammirare gli splendidi territori attraversati.

Per questo il RAID d’ALGERIA è diverso dal RALLY! E’ organizzato e gestito da ARAK SPORT su misura per chi desidera un’esperienza nuova ma con la sicurezza che solo una grande organizzazione può offrire permettendo agli appassionati di vivere una settimana di deserto insieme ai piloti.

Il RAID sarà una scoperta, un’evasione totale, un serbatoio incredibile di ricordi e di momenti vissuti in amicizia con tanti altri partecipanti mai visti prima. Un’occasione per far nascere amicizie e progetti di tante altre avventure grazie agli aneddoti raccontati la sera, nell’atmosfera della grande tenda araba, chiacchierando di quante dune si sono attraversate e con quali “rischi”.

 

“Vivere il deserto è come andare per mare”: un’esperienza da affrontare con entusiasmo ma allo stesso tempo da preparare con grande attenzione e consapevolezza.

 

Noi di ARAK SPORT siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi consiglio e informazione ma, per un primo “assaggio” di quello che, volendo, vi aspetta, potete già prendere nota degli appunti riportati qui di seguito.

UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE … UNA VACANZA … UNA SFIDA …

I commenti sono chiusi