PR4_2016

“TROFEO SSV” AL RALLYE D’ALGERIE 

Divertenti da guidare, performanti e dal design all’avanguardia: i Side-by-Side Vehicles (SSV) approdano al Rallye d’Algérie con un trofeo a loro dedicato.

In occasione di questa prima edizione del rally raid, in programma dal 30 Ottobre al 6 Novembre, Arak Sport affiancherà alle categorie auto, camion e moto anche quella riservata agli SSV che si sfideranno per affrontare l’entusiasmante percorso di gara fra dune e piste algerine.

Al trofeo, che disporrà di una propria classifica e premi, potranno iscriversi tutti i Side-by-Side immatricolati (non saranno accettate targhe prova) che dovranno rispettare il codice stradale in vigore e le normative di sicurezza richieste dall’organizzazione.

Nello specifico i veicoli dovranno essere dotati di roll bar conforme, sedili anatomici, cinture a 4 (o 5) punti, estintore, stacca batteria, rete di protezione nei finestrini laterali e tetto rigido sopra gli occupanti oltre alla strumentazione necessaria (GPS e Trip Master) e disporre di un’autonomia di almeno 150 km. Maggiori informazioni sul sito www.algerally.com nello specifico regolamento tecnico.

Il primo classificato del “Trofeo SSV” riceverà in premio l’iscrizione gratuita alla prossima edizione del Rallye d’Algérie. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questa divertente categoria per vivere un’emozionante settimana d’avventura alla guida del tuo Side-by-Side!

I commenti sono chiusi