pr1_Le Rallye en rose

Il Rallye d’Algérie 2018 si tinge di rosa

Dal 25 al 31 Marzo 2018 si svolgerà la 2° edizione del Rallye d’Algérie. Organizzata da Arak Sport, la competizione si arricchisce di una sezione riservata a equipaggi formati esclusivamente da donne, le Rallye en rose.

L’interesse delle donne per il mondo dei motori è in continua ascesa e un sempre maggior numero di piloti e co-driver “in rosa” partecipa, con eccellenti risultati, a gare ed eventi motoristici. La presenza femminile ha apportato notevoli stimoli al mondo del motorsport come sempre avviene in tutti i campi e settori quando persone diverse per genere e provenienza condividono le stesse passioni e si trovano a vivere, collaborare e superare insieme ostacoli per raggiungere traguardi condivisi.

Alle donne che parteciperanno in moto o quad e a tutti gli equipaggi completamente femminili – auto, SSv e camion – Arak Sport offrirà l’iscrizione gratuita.

In questa edizione del Rallye d’Algérie, la classifica ufficiale di gara sarà accompagnata da quella riservata agli equipaggi femminili con premi e trofei dedicati alle vincitrici. Nella sezione Rallye en Rose del sito ufficiale algerally.com saranno disponibili notizie, classifiche, foto e video.

Maggiori informazioni: +39 333 3612248 – info@algerally.com; + 33 6 14074542

I commenti sono chiusi